





Sconfitta storica della Umbo in 43 anni, mai successo di avere una debacle del genere.
Le responsabilità della sconfitta pesante di ieri sera non sono di chi ha giocato e per quanto possibile lottato fino alla fine, le responsabilità sono di chi ancora una volta ha lasciato la squadra in difficoltà’.
Dimentichiamo e concentriamoci, con spirito di rivalsa, nell’andata degli ottavi di Coppa Monza/Brianza venerdì’ sera al Pavesi ore 21.15!
Mister






Umbo seconda dietro il Mazzino.
A mercoledì 5 vs la Virtus per il ritorno al Pavesi.
E sabato 2 in Campionato a Villasanta.







Ci vediamo il 15 marzo.

Ridotta ai minimi termini, come al solito in questa stagione nonostante 29 giocatori, la Umbo è capitolata solo al 39’ del primo tempo su contropiede ed ha ceduto al 2’ del secondo tempo ancora su contropiede. Alla fine il terzo gol e il gol della bandiera di Marchino hanno sancito il risultato finale.
A sabato, con la stessa squadra più qualche innesto, ore 14.15 al Pavesi.
Vincere, a volte perdere, arrendersi MAI!!!










Finalmente!
Era nell’aria, dopo la bella prova contro i Leoni persa immeritatamente, la vittoria. Dopo un primo tempo sofferto e mal giocato e dopo essere andati in svantaggio grazie ad un grossolano errore dell’arbitro, i ragazzi nel secondo tempo si sono ripresi giocando bene e siglando il pareggio su rigore con lo Zar e segnando il gol della vittoria con Renatino, al suo primo gol nella Umbo.
Ottima prova di Davide e del solito Capu, e come al solito troppo nervosismo.
Ora ci rivediamo il 12 novembre in casa alle ore 14.30 vs Agrate Rondò.
Grazie ai nostri tifosi.


