


—PER MOTIVI INERENTI AL COVID-19 IL CAMPIONATO E’ STATO SOSPESO FINO A DATA DA DEFINIRSI.—



Grande prova dei ragazzi che contro la capo-classifica subiscono il gol del pareggio ad un minuto dalla fine grazie ad una svista clamorosa dell’arbitro e del secondo assistente.La Umbo si e’ schierata con il classico 3-4-1-2 nonostante qualche assenza importante e la condizione fisica non ottimale di 2 centrocampisti che infatti sono usciti, Jack, a 10′ dalla fine del primo tempo e, Massi, a 20′ dalla fine del secondo.E nonostante tutto ha tenuto in scacco i Gentlemen che hanno controbattuto ogni azione della Umbo.Primo tempo alla pari con un’azione gol per parte. Nel secondo tempo La Umbo e’ passata in vantaggio con lo Zar su liscio di un difensore ed ha avuto un’altra palla gol con Lucio. I Gentlemen si sono trovati Ste che ha parato due ottime occasioni ed hanno segnato il gol del pareggio allo scadere su azione di calcio d’angolo inesistente, dopo che lo Zar era stato fermato in contropiede su fuorigioco anch’esso inesistente. Tutto ciò’ grazie ad un errore, come detto, della terna.Tutto sommato risultato giusto anche se pareggiare in questo modo ti fa cascare il mondo.Buon esordio di Roby Bosetti in mezzo al campo.E sono 12 di fila…..complimenti a tutti, bella gara giocata bene. Peccato che come al solito sbagliamo il colpo del KO definitivo.A sabato 3 ottobre in casa vs. la Stella Rossa di Maurizio alle ore 14.30.Grazie ai nostri tifosi.


Buongiorno a tutti, mi auguro di trovarvi in saluti, sia voi con tutti i vostri giocatori e dirigenti che le rispettive famiglie. Vi scrivo per dirvi che, sia la Struttura di Attivia Calcio che il Comitato UISP MB, hanno la ferma volontà’ di portare a termine il campionato 2019-2020, sempre nel rispetto delle disposizioni governative che ci auguriamo possano consentire la ripresa delle attività’ sportive nel breve-medio termine. Ovviamente, adesso non possiamo scendere nei particolari ma alcune linee guida le possiamo gia’ stabilire, in modo da essere pronti in caso di buone notizie: – da quando sara’ possibile riprendere gli allenamenti, le società’ dovranno a vere a disposizione 2 o (preferibilmente) 3 settimane per la preparazione; – l’arco temporale in cui si potrà’ completare il campionato si estenderà’ fino a meta’ luglio 2020; – il calendario, alla ripresa della competizione, prevedera’ come prima giornata il recupero della 20a (quella che era in calendario il 29 Febbraio) e proseguira’ secondo la sequenza originale (dalla 21a alla 26a); – potranno essere previsti 1 o 2 turni infrasettimanali, da stabilire in base alla data di ripartenza; – saranno da pianificare inoltre le due partite singole ancora da recuperare (Tribe-Reb della 18a e Reb-Leoni della 19a). Vi prego di tenere presente queste indicazioni, che mi auguro possano concretizzarsi, perché’ lo sport (pur essendo consapevoli del difficile momento in cui ci troviamo) non e’ qualcosa di inutile e superfluo e nessuno più’ di voi lo sa bene. Nella speranza di rivedervi tutti al più’ presto, vi mando un grande abbraccio con i migliori auguri di buona Pasqua!











Due sbagli nel giro di 5 minuti e l’Atletico porta a casa la vittoria, a nulla è servito il buon secondo tempo dove la squadra ha messo sotto gli avversari segnando con Lucio l’1-2 e sbagliando con lo stesso il gol del meritato pareggio a un minuto dalla fine.
Primo tempo con alcuni sottotono, secondo tempo con reazione e spinta dei nuovi entrati che hanno con umiltà cercato l’impresa.
Jack e Marchino su tutti, Lucio gran secondo tempo con Capu.
Si va avanti, sabato a Mezzago alle 16 vs. Metal.
Forti sempre!!!
Mister








